Siamo orgogliose di annunciarvi che quest’anno The Sisters’ Room collabora con il Brontë Parsonage Museum. Ogni ultimo venerdì del mese pubblicheremo dei contenuti speciali, scelti e curati direttamente dagli esperti del museo per voi lettori. Ecco a voi la settima tappa del nuovo viaggio che fino a fine anno vi accompagnerà tra armadi, cassetti e scaffali di casa Brontë alla scoperta di alcuni degli oggetti appartenuti alla famiglia e conservati negli archivi del museo. Buona lettura!
Questa valigetta dei colori in mogano porta il marchio di vendita R. Ackermann of 96 Strand e può essere datata dopo il 1827, poichè quello fu l’anno in cui Ackermann cambiò sede. Oltre ai resti di colore e una bottiglia di inchiostro, la scatola contiene un assortimento di pennini, tre buste da lettera in miniatura, ceralacca e una scatola di etichette adesive.
Il Brontë Parsonage Museum
Ti piacerebbe leggere altri articoli dal Parsonage? ,Una pagina dal diario di Emily- Tesori dal Brontë Parsonage Museum, Stivaletti maculati- Tesori dal Brontë Parsonage Museum, Donna che guarda il tramonto sul mare- Tesori dal Brontë Parsonage Museum.